Turrini: “Inter tornata protagonista, ottimo per il calcio italiano. Juventus…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 14:57
Leo Turrini Leo Turrini
Condividi questo articolo

Leo Turrini, noto giornalista e tifoso dell’Inter, intervenuto in collegamento su “Sky Sport” ha tracciato un bilancio sulla squadra nerazzurra, impegnata questa sera nella sfida per il secondo posto contro l’Atalanta

PROTAGONISTA – Queste le parole di Leo Turrini«Bilancio Inter? Se chiudono al quarto posto qualcuno dirà che Conte ha fatto lo stesso cammino di Spalletti. Non è vero perché i nerazzurri non facevano tutti punti in classifica da almeno 10 anni. Credo che si debba tutto ricondurre tutto ad una dimensione più ampia. Secondo me finalmente l’Inter è tornata protagonista, ed è un ottima cosa per il calcio italiano. Dopo 9 scudetti di fila della Juventus è giusto immaginare un nuovo equilibrio per la Serie A».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.