Mondo Inter

Turrini: “Inter, difficile rimontare 8 punti alla Juventus. Conte…”

Leo Turrini, noto giornalista e tifoso dell’Inter, intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione “Pomeriggio Sky Sport” ha parlato della squadra nerazzurra. Il giornalista fa un bilancio sulla stagione della squadra di Conte, analizzando l’apporto del tecnico. 

RIMONTA – Queste le parole di Leo Turrini: «Scudetto Inter? Io penso che fin qui abbia fatto un signor campionato. La differenza l’ha fatta il doppio scontro diretto con la Juventus, vinto meritatamente dai bianconeri. Se fossero stati due pareggi i nerazzurri sarebbero lì a giocarsela. Nel momento determinante, le due partite con Lazio e Juventus, i ragazzi di Conte non sono riusciti a fare risultato. La squadra, da qui alla fine, non deve avere rimpianti. Deve provare a vincerle tutte. Ma che la Juventus possa farsi rimontare 8 punti mi sembra fantascienza. I 4 della Lazio, è possibile. Voto alla stagione di Conte? 7+. Se l’Inter chiude terza, con l’Europa League da giocare, io le darei questo tipo di valutazione. A sostegno di Conte c’è un fattore importante: di solito i nerazzurri uscivano dalla lotta scudetto già a novembre, quest’anno in quel senso è stato fatto un salto di qualità importante. Il tecnico ha lavorato bene secondo me. Io sono un suo grandissimo estimatore, in Nazionale ha cavato il sangue dalle rape, parliamo di un grande tecnico». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.