Turrini: “Conte-Inter? Anche a ferragosto niente pace. Sullo Scudetto…”

Articolo di
2 Agosto 2020, 17:43
Leo Turrini Leo Turrini
Condividi questo articolo

Turrini negli studi di SkySport24 ha parlato delle parole di ieri di Antonio Conte, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. Il giornalista sottolinea le distanze dalla Juventus nella lotta al primo posto

FUTURO IN BILICOLeo Turrini commenta la situazione relativa al tecnico nerazzurro: «Conte? Anche a ferragosto per noi dell’Inter non ci sarà pace (ride, ndr.). L’Inter dietro la Juventus per un punto? Per la storia sarà così, ma i bianconeri non hanno più giocato dopo aver conquistato matematicamente lo Scudetto. Nelle ultime due partite, la Juventus aveva giustamente già la testa al Lione. Bisogna riconoscerlo».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.