Mondo Inter

Turrini: «Conte fondamentale resti, è il più bravo. E credo una cosa»

Leo Turrini ha parlato dei soldi all’Inter da parte di Oaktree e dell’allenatore Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

SOLDI – Queste le parole ai microfoni di “Calciomercato.com” da parte di Leo Turrini partendo dai soldi all’Inter da parte di Oaktree. «È un prestito a condizioni molto onerose, i fondi di investimento mica fanno beneficenza. Del resto era sbagliata la narrazione secondo la quale solo l’Inter era nei guai per i soldi. Adesso è chiaro che il problema riguarda tutti».

CONTE – Turrini su Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. «E comunque la cosa fondamentale per Zhang è convincere Conte a restare per un progetto a medio termine. Conte in questa fase storica è il miglior allenatore del mondo. Sta sulle scatole a molti per il carattere, eppure è il più bravo. Quello che ha saputo costruire in due anni a Milano parla da solo. E credo abbia in mente un altro obiettivo, lo stesso di Andrea Agnelli».

Fonte: Calciomercato.com – Daniela Bertoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh