Turrini: “Conte fa qualcosa di straordinario all’Inter, non credo che Sarri…”

Articolo di
12 Dicembre 2019, 16:29
Antonio Conte
Condividi questo articolo

Il giornalista e scrittore di fede interista Leo Turrini, ospite in studio a Sky Sport, ha parlato del momento dell’Inter dopo l’eliminazione ai gironi di Champions League

ATALANTA IN CHAMPIONS, INTER NO – Si parla dell’Atalanta che ha passato il turno di Champions a differenza dell’Inter. Turrini, pur sottolineando l’impresa dei bergamaschi, ci tiene a fare una precisazione: «Intanto diciamo che quella dell’Atalanta è una storia bellissima, ma l’Inter aveva il girone più difficile tra le italiane e le riserve del Barcellona sono più forti di molti titolari dell’Inter. Dobbiamo mettere le cose nella giusta prospettiva, senza ovviamente togliere nulla all’impresa straordinaria della squadra di Gasperini».

CONTE O SARRI? – Turrini dubita che Sarri al posto di Conte avrebbe fatto meglio a questo punto della stagione: «Quello che sta facendo Conte all’Inter, con l’organico e gli infortuni che ci sono stati, è qualcosa di unico. Non penso che Sarri avrebbe fatto più punti e nemmeno avrebbe passato il turno di Champions».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE