Mondo Inter

Turrini: “Champions League, peccato Inter ormai fuori. Margine esiguo…”

Leo Turrini ha parlato delle speranze dell’Inter di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League battendo lo Shakhtar Donetsk

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Leo Turrini su “Calciomercato.com” riguardo le possibilità che l’Inter si qualifichi agli ottavi di finale di Champions League. «Ed è un peccato che la squadra di Conte sia ormai fuori dalla Champions».

BISCOTTO – Turrini sull’ipotesi “biscotto” tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach che condannerebbe l’Inter all’eliminazione dalla principale competizione europea. «Tu cosa faresti al posto di spagnoli e tedeschi? Comunque un margine esiguo esiguo c’è ancora, se a San Siro a dieci minuti dalla fine stanno 0-0 chissà Zidane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh