Mondo Inter

Turrini: “Caso Icardi? L’Inter non doveva arrivare a questo, lui però…”

Leo Turrini – giornalista, scrittore e tifoso dell’Inter -, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha parlato del caso legato a Mauro Icardi, degli interventi in tv della moglie-agente Wanda Nara e della presa di posizione dell’Inter nei suoi confronti.

RISPETTO – Queste le parole di Leo Turrini, che commenta la presa di posizione dell’Inter e parla degli interventi di Wanda Nara in TV: «Non si doveva arrivare a questo, ma Icardi avrebbe dovuto dire a Wanda Nara che certe uscite in pubblico doveva evitarle perché lo danneggiano. Da tifoso dico che non è ammissibile che l’agente di Icardi vada in TV a dire che avrebbe bisogno di compagni più bravi ed altre scenate varie. Occorre rispetto per la squadra».

QUALCOSA NON FUNZIONA – Secondo il giornalista, il problema di fondo riguarda tutto l’ambiente: «La realtà attuale è che siamo in presenza di una frattura tra il giocatore e l’ambiente. Vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nell’alchimia, nella chimica, nella relazione tra le parti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh