Mondo Inter

Turrini: “Caso Icardi? L’Inter non doveva arrivare a questo, lui però…”

Leo Turrini – giornalista, scrittore e tifoso dell’Inter -, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha parlato del caso legato a Mauro Icardi, degli interventi in tv della moglie-agente Wanda Nara e della presa di posizione dell’Inter nei suoi confronti.

RISPETTO – Queste le parole di Leo Turrini, che commenta la presa di posizione dell’Inter e parla degli interventi di Wanda Nara in TV: «Non si doveva arrivare a questo, ma Icardi avrebbe dovuto dire a Wanda Nara che certe uscite in pubblico doveva evitarle perché lo danneggiano. Da tifoso dico che non è ammissibile che l’agente di Icardi vada in TV a dire che avrebbe bisogno di compagni più bravi ed altre scenate varie. Occorre rispetto per la squadra».

QUALCOSA NON FUNZIONA – Secondo il giornalista, il problema di fondo riguarda tutto l’ambiente: «La realtà attuale è che siamo in presenza di una frattura tra il giocatore e l’ambiente. Vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nell’alchimia, nella chimica, nella relazione tra le parti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.