Mondo Inter

Tudor torna su Inter-Empoli 2018/19: «Calcio più bello degli ultimi tempi!»

Tudor ha parlato in conferenza stampa prima del match del Verona contro l’Empoli di Andreazzoli. Il tecnico ha ricordato il gioco espresso dai toscani contro l’Inter nel 2018/19.

GRANDE CALCIO – Igor Tudor ha elogiato Aurelio Andreazzoli, citando l’indimenticabile Inter-Empoli dell’ultima giornata del campionato 2018/19: «Non ci sono rivincite. Sono sempre titoloni che piace fare alla stampa. Questo non esiste nel calcio. È un mondo dove paga sempre l’allenatore, va accettato, è un lavoro difficile. Poi vai da un’altra parte e fai bene, devi essere te stesso. Devi fare il tuo calcio e basta. Quel 3-5-2 con Ismaël Bennacer, Rade Krunic, Hamed Junior Traorè, Francesco Caputo, Diego Farias e Giovanni Di Lorenzo a destra. All’ultima giornata contro l’Inter hanno giocato uno dei calci più belli degli ultimi tempi. L’ho affrontato con l’Udinese, è stato un Empoli bellissimo perché aveva anche giocatori forti, però aveva anche un allenatore che li ha fatti giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio ed è giusto che sia così».

Fonte: hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button