Tudor: “Squalifica De Paul? Provocato dall’Inter, ha reagito. Troppi 3 turni”

Articolo di
28 Settembre 2019, 23:00
Igor Tudor Udinese Igor Tudor Udinese
Condividi questo articolo

Tudor è tornato a parlare della squalifica rimediata da De Paul con uno schiaffo a Candreva nel match contro l’Inter. Alla vigilia del match contro il Bologna, l’allenatore esprime il suo punto di vista, difendendo il suo centrocampista. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa, riportate da “Tuttomercatoweb”

TUDOR DIFENDE L’ARGENTINO«De Paul è stato provocato e ha reagito, ma la squalifica è esagerata. Ha avuto 4 turni di squalifica ovvero la gara contro l’Inter e le tre successive. Lasagna, Okaka e Nestorovski si sono allenati regolarmente. Anche Pussetto, nonostante abbia avuto un problemino al ginocchio, oggi farà parte del gruppo nella rifinitura. Teodorczyk? Ha avuto un risentimento muscolare, ma una volta recuperato sarà un elemento importante per noi come gli altri attaccanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.