Mondo Inter

Tuchel: «Lukaku è il profilo che stiamo cercando. Giocatore fantastico»

Lukaku è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Chelsea (vedi articolo), ma il tecnico dei Blues Tuchel usa ancora un po’ di pretattica e non si sbilancia sull’arrivo del bomber belga. Queste le sue parole a “Sky Sports”.

A CACCIA DI ATTACCANTI – Thomas Tuchel indica che tipo di attaccante sta cercando il suo Chelsea, ma non si sbottona su Romelu Lukaku: «Olivier Giroud aveva un ruolo fondamentale. Giocava spalle alla porta, teneva palla e creava spazi per Timo Werner, Kai Havertz e Christian Pulisic. Questo è il tipo di profilo che ora non abbiamo più in rosa ma che stiamo cercando. Non è il momento di fare nomi e dobbiamo mostrare rispetto verso gli altri club. Lukaku, così come Erling Håland, Robert Lewandowski, o Harry Kane, è un numero 9 che ama segnare e occupare l’area di rigore. È un giocatore fantastico, lo sanno tutti gli allenatori, non è un segreto. È il profilo che stiamo cercando in questo momento. Se sarà possibile convincere il giocatore e il suo club, faremo del nostro meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.