Mondo Inter

Tuchel: «Lukaku? Ne parleremo domani. Dovevo proteggere la squadra»

Lukaku è rimasto fuori dalla distinta del Chelsea che ha pareggiato 2-2 in rimonta col Liverpool (vedi articolo). Tuchel, nel post partita, a beIN Sports ha commentato la scelta di tenerlo fuori dopo l’intervista nella quale manifestava il suo malcontento ai Blues e la voglia di tornare all’Inter.

NIENTE NUOVI AMICI – L’intervista di Romelu Lukaku a Sky Sport non è certo servita all’attaccante per migliorare la sua posizione. Anzi, il Chelsea l’ha escluso dal big match col Liverpool. Il manager Thomas Tuchel spiega perché e quali saranno gli sviluppi: «C’è una riunione lunedì. Abbiamo rinviato la decisione, necessitavamo di tempo. Ho saputo della vicenda venerdì, sapevo come gestirla visto che non era la prima volta che succedeva una cosa del genere nella mia carriera. Non l’ho presa sul personale, non sono dispiaciuto o altro. Però era troppo grande, c’era troppo chiasso attorno e per questo motivo dovevamo proteggere la preparazione alla partita e tenere Lukaku fuori. Dovevamo avere più tranquillità e concentrazione, perché questa era una grande partita e bisognava giocarla al massimo livello. Non c’era tempo per altri pensieri, per questo ne parleremo domani».

Lukaku: «Io alla Juventus o al Milan? MAI! In Italia solo l’Inter. Mi scuso»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.