Mondo Inter

Tuchel: «Lukaku? Deludente! Volevo dargli un’altra chance, ma Romelu…»

Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, nel corso di una lunga intervista concessa a Sky Sports, ha parlato di Romelu Lukaku, in prestito all’Inter dai “blues”

Queste le parole di Thomas Tuchel: «Lukaku? Dobbiamo essere onesti, è stato deludente dal punto di vista delle performance. Sono lontano dal puntare il dito su Romelu, ma ha deluso, come ho deluso anche io. Responsabilità mie? Sì, tocca a me costruire una struttura, un ambiente, e far credere in loro stessi i calciatori. Non ci sono riuscito e non sono felice. Ero pronto a dargli un’altra possibilità, ma Romelu ha fatto un altra scelta ed ha espresso il desiderio di tornare (all’Inter, ndr). La proprietà ha deciso di accontentare la sua richiesta e quindi abbiamo dovuto trovare altre soluzioni».

Fonte: skysports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh