Mondo Inter

Tuchel in conferenza: “Icardi? Non so se sia pronto. In questi mesi…”

Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain, durante la conferenza pre-partita si è espresso su Mauro Icardi e sulle possibilità di vederlo in campo nella sfida di domani in Champions League che vedrà la squadra transalpina sfidare il Galatasaray.

DUBBI DI FORMAZIONE – Thomas Tuchel si è espresso così su Mauro Icardi e sulla possibilità di vederlo in campo: «Non posso dirvi tutto prima di una grande partita, è sempre una sfida per noi trovare soluzioni. Ci siamo riusciti contro il Real, vedremo. Forse giocheremo con due attaccanti, forse con tre. Prenderemo la decisione stasera o domani mattina, presenteremo il nostro piano domani alla riunione delle 11 ai giocatori. Dobbiamo aspettare il ritorno di Choupo e di Mauro(Icardi ndr), vedere come si evolve la loro situazione. Non so quanto sia pronto Mauro Icardi, si è allenato senza dolore oggi, ma non gioca da diversi mesi, quindi c’è da valutare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.