Mondo Inter

Tuchel: “Icardi? Momenti così capitano. Tutti lo aiuteranno”

Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra il Paris Saint-Germain ed il Digione, valevole per la Coppa di Francia. Il tecnico della squadra francese ha parlato di Mauro Icardi, autore di prestazioni al di sotto delle aspettative nell’ultimo periodo.

LAVORARE – Thomas Tuchel parla del momento di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, apparso in ombra nelle ultime settimane al Paris Saint-Germain. Il tecnico dei francesi, però, predica calma: «Icardi in crisi? Con gli attaccanti è sempre così: hanno bisogno di segnare. Mauro dà fiducia e ha esperienza, sa che a volte è più complicato segnare nel mezzo di una stagione ma sono convinto che continuerà a lavorare e a provare. Tutti lo aiuteranno a rendergli le cose più facili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.