Tuchel: “Icardi felice di essere qui, può giocare. Cavani? Competizione…”

Articolo di
14 Settembre 2019, 16:21
Neymar Jr e Thomas Tuchel Neymar Jr e Thomas Tuchel
Condividi questo articolo

Thomas Tuchel ha parlato in conferenza in vista della sfida di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Racing Strasbourg. Il tecnico dei francesi parla anche di Mauro Icardi, che potrebbe esordire con la maglia dei Campioni di Francia in carica. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club

ESORDIO Thomas Tuchel parla di Mauro Icardi, giunto in prestito dall’Inter. Il tecnico svela che potrebbe esordire contro il Racing Strasbourg: «Non gioca da molto tempo e deve riguadagnare il ritmo. È molto felice di essere qui. Potrebbe giocare. Non credo che giocherà l’intera partita perché non ha corso per molto tempo. La competizione con Edinson Cavani è positiva. Devono essere complici. Devono rispettare la competizione, ma voglio che i miei giocatori vadano d’accordo. La qualità principale di Mauro è il suo ultimo tocco di palla per finalizzare le nostre azioni e segnare. È sempre pericoloso, non ha bisogno di molti palloni».

Fonte: psg.fr



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.