Tseung (Lion Rock): “Inter, vogliamo impero sportivo e mediatico. S. Siro…”

Articolo di
15 agosto 2019, 10:55
Daniel Tseung Steven Zhang Inter

Daniel Tseung, dirigente della società Lion Rock – socio di minoranza dell’Inter – ha parlato al “Sole 24 ore” degli obiettivi attorno al mondo nerazzurro e della questione San Siro

IMPERO INTER – «Lion Rock ha in mente un impero sportivo mediatico e commerciale da costruire attorno al prestigioso club Inter. Cerchiamo imprese italiane, marchi interessanti ma piccoli, aziende familiari in salute che non sono presenti in Cina e hanno bisogno di aiuto per allargare il loro giro di affari. Il calcio oggi è ciò per cui la gente è disposta a pagare, perché è una passione. Il nostro obiettivo è trasformare quella passione in business e far sì che i tifosi dell’Inter spendano per questo. Prima di accettare la proposta della famiglia Zhang, abbiamo discusso molto. Entrare come soci di minoranza presentava delle piccole criticità, ma tutto sembra funzionare benissimo».

NUOVO STADIO – «Nel calcio di oggi c’è una diretta correlazione tra ricavi e successi, perché chi ha il maggior fatturato vince. Ci vuole un nuovo stadio: San Siro un monumento del calcio famoso in tutto il mondo, ma adesso non è più adeguato perché è troppo vecchio e fatiscente».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE