Mondo Inter

Tseung (Lion Rock): “Inter, vogliamo impero sportivo e mediatico. S. Siro…”

Daniel Tseung, dirigente della società Lion Rock – socio di minoranza dell’Inter – ha parlato al “Sole 24 ore” degli obiettivi attorno al mondo nerazzurro e della questione San Siro

IMPERO INTER – «Lion Rock ha in mente un impero sportivo mediatico e commerciale da costruire attorno al prestigioso club Inter. Cerchiamo imprese italiane, marchi interessanti ma piccoli, aziende familiari in salute che non sono presenti in Cina e hanno bisogno di aiuto per allargare il loro giro di affari. Il calcio oggi è ciò per cui la gente è disposta a pagare, perché è una passione. Il nostro obiettivo è trasformare quella passione in business e far sì che i tifosi dell’Inter spendano per questo. Prima di accettare la proposta della famiglia Zhang, abbiamo discusso molto. Entrare come soci di minoranza presentava delle piccole criticità, ma tutto sembra funzionare benissimo».

NUOVO STADIO – «Nel calcio di oggi c’è una diretta correlazione tra ricavi e successi, perché chi ha il maggior fatturato vince. Ci vuole un nuovo stadio: San Siro un monumento del calcio famoso in tutto il mondo, ma adesso non è più adeguato perché è troppo vecchio e fatiscente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.