TS: Kondogbia già frenato da Diarra in Francia. Pure all’Inter?

Articolo di
27 dicembre 2015, 17:39
Kondogbia

Il possibile approdo di Diarra all’Inter non fa dormire sogni tranquilli a Kondogbia, che – come riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” -, ha già subito la pressione “negativa” del centrocampista del Marsiglia: Mancini è avvisato

INTER, OBIETTIVO DIARRARoberto Mancini ha individuato in Lassana Diarra il rinforzo ideale per il centrocampo della sua Inter. Già vicinissimo all’approdo a Milano dodici mesi fa, il francese sembra rinato all’Olympique Marsiglia, tanto da riprendersi la maglia della Nazionale francese a discapito di… Geoffrey Kondogbia. E il connazionale – già all’Inter da quest’estate -, sembra già faticare a trovare gli spazi attesi.

FRENO A MANO KONDOGBIA – Centrocampista completo e totale: Diarra dà il meglio di sé davanti alla difesa, ma può giocare anche in qualità di mezzala. Abituato a vestire grandi maglie (tra le tante, quelle di Real Madrid, Chelsea e Arsenal), Diarra è l’uomo di esperienza che Mancini chiede a gran voce per mettere in ordine la mediana nerazzurra. Non si tratta, però, di un profilo simile a quello di Andrea Pirlo, di cui necessiterebbe l’Inter: non avendo DNA da regista, Diarra rischierebbe di frenare la crescita di Kondogbia.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE