Mondo InterPrimo Piano

Tronchetti Provera: “Inter, ultimi anni messo tristezza. I due ex Juve…”

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, è intervenuto durante un evento organizzato da RCS. Il noto tifoso nerazzurro ha quindi parlato dell’Inter di Moratti, ma anche quella attuale targata Suning

DIFFERENZE – «Io ero innamorato dell’Inter di Moratti. Abbiamo perso magari delle opportunità, ma c’erano i Recoba e i Baggio. Si andava allo stadio e c’era sempre qualcosa che poteva far impazzire di gioia un appassionato. Questa era la pazza Inter. Quella degli ultimi anni mi aveva fatto un po’ tristezza, ma quella delle ultime settimane ha più qualità e ordine. C’è una normalizzazione necessaria. L’Inter di oggi comincia ad avere una struttura di gioco e ci sono delle individualità come Sensi e Lautaro Martinez che possono piacerci. Allenatore e amministratore delegato juventini? Boccone difficile da digerire, però sono anche bravi (ride, ndr)». Queste le parole di Marco Tronchetti Provera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.