Mondo Inter

Tronchetti Provera: “Icardi? Spero si risolva. Lo scambio con Dybala…”

Marco Tronchetti Provera, amministratore Delegato di Pirelli e noto tifoso dell’Inter, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di GR Parlamento sul caso Icardi e un possibile arrivo di Messi in Italia

EX CAPITANO – «Icardi è un grande calciatore, con lui davanti la capacità offensiva della squadra diventa fortissima. Mi auguro che tutto si risolva nel modo migliore. Il possibile scambio Icardi-Dybala? Non voglio entrare in questo, Icardi è dell’Inter fino all’ultimo giorno. L’importante è che tutti lavorino insieme, il successo è di tutti. Mi auguro che sia anche di Icardi, che finiscano le polemiche e che si abbia una grande Inter con uno spogliatoio fortissimo».

MESSI – «L’ho già detto tante volte, quindi rischio di ripetermi: i grandi campioni fanno la differenza e gli investimenti su questi ultimi sono sempre un grande successo. Un grande campione deve avere temperamento, qualità, deve essere leader. Spero di vedere altri campioni dopo Ronaldo in Italia». Queste le parole di Marco Tronchetti Provera riportate da “juvenews.eu”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh