Tronchetti Provera: “Icardi? Spero si risolva. Lo scambio con Dybala…”

Articolo di
19 marzo 2019, 14:23
Tronchetti Provera

Marco Tronchetti Provera, amministratore Delegato di Pirelli e noto tifoso dell’Inter, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di GR Parlamento sul caso Icardi e un possibile arrivo di Messi in Italia

EX CAPITANO – «Icardi è un grande calciatore, con lui davanti la capacità offensiva della squadra diventa fortissima. Mi auguro che tutto si risolva nel modo migliore. Il possibile scambio Icardi-Dybala? Non voglio entrare in questo, Icardi è dell’Inter fino all’ultimo giorno. L’importante è che tutti lavorino insieme, il successo è di tutti. Mi auguro che sia anche di Icardi, che finiscano le polemiche e che si abbia una grande Inter con uno spogliatoio fortissimo».

MESSI – «L’ho già detto tante volte, quindi rischio di ripetermi: i grandi campioni fanno la differenza e gli investimenti su questi ultimi sono sempre un grande successo. Un grande campione deve avere temperamento, qualità, deve essere leader. Spero di vedere altri campioni dopo Ronaldo in Italia». Queste le parole di Marco Tronchetti Provera riportate da “juvenews.eu”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE