Trionfo ed esultanze, Conte si è già preso l’Inter e Milano

Articolo di
22 Settembre 2019, 14:40
Antonio Conte Antonio Conte
Condividi questo articolo

Il derby vinto ieri rappresenta una tappa importante in questo avvio di stagione di Antonio Conte all’Inter: il tecnico ex Juventus si è già preso l’affetto del popolo nerazzurro e il comando di Milano

L’analisi di Sportmediaset sul derby vinto d’autorità ieri dall’Inter contro il Milan, si sofferma su come Antonio Conte sembra essersi preso l’Inter e Milano dopo sole quattro partite. Difficile pensare a una “dejuventizzazione” rapida, ma il derby era l’occasione migliore per prendersi definitivamente l’affetto dei tifosi che hanno visto una squadra dominante con un allenatore che vive la partita, urla, dà indicazioni ed esulta. Il derby era l’occasione migliore e Conte l’ha sfruttata, ora Milano sembra ai suoi piedi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.