Trimboli: “Eriksen ha fatto bene. Serie A migliorata, adesso c’è voglia…”

Articolo di
31 Maggio 2020, 17:43
Condividi questo articolo

Frank Trimboli, noto agente sportivo e noto anche per aver curato il trasferimento di Christian Eriksen all’Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A, e l’arrivo di nuovi possibili giocatori provenienti dalla Premier League.

DALLA PREMIER LEAGUEFrank Trimboli su Sky dice la sua riguardo i giocatori provenienti dalla Premier League: «Spero che continui il transito di giocatori provenienti dalla Premier League. Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Christian Eriksen hanno fatto bene, e adesso c’è questa voglia per i calciatori di andare anche in altri Paesi. Ora conterà molto la volontà delle squadre, perché i giocatori prendono spesso in considerazione la voglia di nuove sfide ma adesso cambieranno i valori di trasferimento e non credo che le società abbiano intenzione di pagare certe cifre (causa crisi economica dovuta all’emergenza Covid-19). Negli ultimi anni anche la Serie A è migliorata sui vari aspetti».

Fonte: Sky Sport.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.