Mondo Inter

Trimboli: “Eriksen ha fatto bene. Serie A migliorata, adesso c’è voglia…”

Frank Trimboli, noto agente sportivo e noto anche per aver curato il trasferimento di Christian Eriksen all’Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A, e l’arrivo di nuovi possibili giocatori provenienti dalla Premier League.

DALLA PREMIER LEAGUEFrank Trimboli su Sky dice la sua riguardo i giocatori provenienti dalla Premier League: «Spero che continui il transito di giocatori provenienti dalla Premier League. Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Christian Eriksen hanno fatto bene, e adesso c’è questa voglia per i calciatori di andare anche in altri Paesi. Ora conterà molto la volontà delle squadre, perché i giocatori prendono spesso in considerazione la voglia di nuove sfide ma adesso cambieranno i valori di trasferimento e non credo che le società abbiano intenzione di pagare certe cifre (causa crisi economica dovuta all’emergenza Covid-19). Negli ultimi anni anche la Serie A è migliorata sui vari aspetti».

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh