Mondo Inter

Trezeguet: “Inter-Juventus importante ma non decisiva! Si affrontano…”

Inter-Juventus sarà il big match della settima giornata di Serie A 2019-2020. Tra i grandi ex della partita, ha parlato anche David Trezeguet, anche lui presente nel corso della conferenza stampa per i 90 anni della Serie A a girone unico all’interno della Lega Calcio (con lui anche Javier Zanetti). 

INTER-JUVENTUSInter-Juventus, manca poco alla sfida che andrà in scena domenica sera a San Siro. Proprio di questa partita ne ha parlato David Trezeguet, ex attaccante bianconero: «Derby d’Italia? Si affrontano due club che lavorano molto bene e puntano a vincere. Sarà una gara molto importante. Resta quasi la gara più importante della storia italiana. Non sarà determinante, ma comunque partita bella da giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.