Trevisani: «Vidal? Il gol con la Fiorentina lo può finalmente sbloccare»

Articolo di
16 Gennaio 2021, 21:58
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista e giornalista di “Sky Sport”, si è soffermato su alcune tematiche chiave di Inter-Juventus, big match in programma domani sera a San Siro

RISCATTO – Inter-Juventus si deciderà sul filo dei dettagli. I nerazzurri di Antonio Conte devono dare risposte dopo il pareggio contro la Roma, condito da parecchi rimpianti. I bianconeri, invece, hanno riscattato la tremenda sconfitta interna contro la Fiorentina, patita prima di Natale. Secondo Riccardo Trevisani, Arturo Vidal può recitare un ruolo da protagonista nella gara di domani sera: «Ha fatto gol contro la Fiorentina, in Coppa Italia, e secondo me non è una cosa da poco. Anche perché l’Inter è passata grazie a lui e Lukaku. Secondo me, quella rete potrebbe sbloccarlo e fargli fare un gran girone di ritorno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.