Mondo Inter

Trevisani: “Spalletti non ha scelte, ecco l’idea Keita. Inter, un miracolo”

Riccardo Trevisani ha parlato, nel corso del prepartita di Europa League su Sky Sport, delle scelte di formazione di Luciano Spalletti per Inter-Eintracht Francoforte, che saranno ufficiali fra pochi minuti. In riferimento a Keita Baldé Diao ha spiegato perché, a suo avviso, il senegalese dovrebbe partire titolare nonostante non abbia ancora giocato nel corso del 2019, dopo un lungo infortunio muscolare accusato due mesi fa.

MOTIVO VALIDORiccardo Trevisani spiega come, per Inter-Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti sia stato costretto a fare la conta per stabilire i giocatori da schierare titolari: «Non è che potesse tanto scegliere, nel senso che ne ha dodici: c’è solo Andrea Ranocchia (in panchina di movimento della prima squadra, ndr). L’idea secondo me è anche che se non sa Keita Baldé Diao come sta per non schierarlo è come se avesse perso due cambi, perché se entra e non ce la fa poi lo deve sostituire: se regge bene, sennò lo deve sostituire. Io penso sia veramente un miracolo questa sera per l’Inter, onestamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.