Mondo Inter

Trevisani: «Senza Lukaku Inter più difficoltà del Milan senza Ibrahimovic»

Lukaku contro Ibrahimovic, dopo quanto successo nel derby di Coppa Italia, sarà uno dei temi di Milan-Inter di domenica pomeriggio. Il giornalista Riccardo Trevisani, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha analizzato la presenza di entrambi.

DIFFERENTE IMPATTO – Secondo Riccardo Trevisani fra i “duellanti” ce n’è uno più imprescindibile: «Io dico solo questo, che Zlatan Ibrahimovic è stato via cinquantatré giorni e il Milan è rimasto primo in classifica lo stesso. Anche se ora si trova sotto di un punto. Secondo me se mancasse cinquantatré giorni Romelu Lukaku l’Inter andrebbe molto più in difficoltà del Milan. Sono due giocatori diversi, completamente: Ibrahimovic ha avuto dei picchi eccezionali, inarrivabili anche per Lukaku. Guarda contro la Sampdoria, dove è mancato cinquantatré minuti anziché cinquantatré giorni e l’Inter ha perso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh