Trevisani: «Senza Lukaku Inter più difficoltà del Milan senza Ibrahimovic»

Articolo di
19 Febbraio 2021, 07:01
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Lukaku contro Ibrahimovic, dopo quanto successo nel derby di Coppa Italia, sarà uno dei temi di Milan-Inter di domenica pomeriggio. Il giornalista Riccardo Trevisani, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha analizzato la presenza di entrambi.

DIFFERENTE IMPATTO – Secondo Riccardo Trevisani fra i “duellanti” ce n’è uno più imprescindibile: «Io dico solo questo, che Zlatan Ibrahimovic è stato via cinquantatré giorni e il Milan è rimasto primo in classifica lo stesso. Anche se ora si trova sotto di un punto. Secondo me se mancasse cinquantatré giorni Romelu Lukaku l’Inter andrebbe molto più in difficoltà del Milan. Sono due giocatori diversi, completamente: Ibrahimovic ha avuto dei picchi eccezionali, inarrivabili anche per Lukaku. Guarda contro la Sampdoria, dove è mancato cinquantatré minuti anziché cinquantatré giorni e l’Inter ha perso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.