Mondo Inter

Trevisani: “Sensi luce dell’Inter, curioso col Sassuolo. Conte vale, ora test”

Sassuolo-Inter si giocherà alle 12.30 e Sensi mancherà la sfida da ex, visto l’infortunio di giovedì. Riccardo Trevisani ha parlato a Sky Sport 24 della mancanza del centrocampista e di come Conte dovrà affrontare questa serie di partite che attendono i nerazzurri fra campionato e Champions League.

GROSSO GUAIO IN MEZZO AL CAMPORiccardo Trevisani sottolinea come a partire da oggi mancherà un uomo chiave, a seguito dell’infortunio di venerdì: «Stefano Sensi così meravigliosamente bene aveva fatto, secondo me lo si è visto anche contro la Juventus. È la luce dell’Inter più di chiunque, più di Marcelo Brozovic o di Lautaro Martinez. Sono curioso di vedere l’Inter col Sassuolo e col Borussia Dortmund, perché Sensi fu eccezionale anche al Camp Nou. Adesso vedremo quanto vale la squadra. Antonio Conte vale, non credo dipenda da questo, però è un bel test: senza Sensi diremo se vedremo un’Inter bella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.