Mondo Inter

Trevisani: “Sanchez? All’Inter parte terzo! Conte, sicuro di una cosa”

Sanchez è un nuovo giocatore dell’Inter, ma secondo Riccardo Trevisani l’attaccante cileno dovrà sudare per conquistarsi un posto da titolare accanto a Lukaku. Il giornalista è stato ospite della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale” e ha parlato anche del metodo di lavoro di Conte, che ha debuttato in nerazzurro convincendo con il 4-0 al Lecce di lunedì.

CAMBI IN MEGLIORiccardo Trevisani giudica l’arrivo di Alexis Sanchez all’Inter: «Penso che parta terzo, in questo momento, e per diventare secondo dovrà lavorare tanto, detto che Romelu Lukaku è il primo. Io sono dell’idea che Lautaro Martinez non solo abbia fatto una grande partita, ma sia proprio forte. Ho visto dei 5.5 alla partita di Lautaro Martinez, rimane negli occhi quel gol che si è mangiato sul cross di Antonio Candreva all’inizio, ma… Sicuramente un ciclo di dieci anni di Antonio Conte non lo vedremo mai, però siamo sicuri di una cosa: quando arriva parte con le martellate dappertutto e porta i risultati, vedi la Juventus che l’ha portata a vincere lo scudetto dopo due settimi posti. Poi si può rovinare il rapporto, col Chelsea è finito in tribunale, però se prendi Conte hai una specie di garanzia di successo, almeno questo ha dimostrato nella sua carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.