Trevisani: “La Roma non deve permettere due cose, o l’Inter la ammazza”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 08:23
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Trevisani ha analizzato i temi di Roma-Inter, a poche ore dal calcio d’inizio. Ecco l’analisi del giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, su quali sono le chiavi del match che avrà inizio alle 12.30 all’Olimpico.

LE ARMIRiccardo Trevisani indica i punti decisivi: «La Roma non deve permettere all’Inter di far andare i suoi meccanismi e i suoi movimenti. È una squadra che se trova i ritmi, con la forza fisica, la potenza e la qualità che ha, ti ammazza. Quello che hanno fatto il Crotone e la Sampdoria nel primo tempo secondo me sono da prendere e mandare in fotocopia, fermo restando che ci sono anche dei difetti dell’Inter. Ha preso due gol dal Crotone e dalla Sampdoria, con gente come Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini può prendere ancora gol».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.