Mondo Inter

Trevisani: «Roma-Milan uguale a Dumfries, stona troppo! Gli arbitri parlino»

È molto duro Trevisani verso gli arbitri, al termine di una domenica non certo positiva. In relazione a Roma-Milan il giornalista, durante Pressing Serie A su Italia 1, paragona il rigore negato a Pellegrini al 95′ con quello dato dal VAR contro Dumfries con la Juventus.

STESSA COSA!Riccardo Trevisani valuta il contatto fra Simon Kjaer e Lorenzo Pellegrini al 95′ di Roma-Milan: «Questo fallo qui è la fotocopia ingrandita del rigore di Denzel Dumfries su Alex Sandro. Togliamoci le maglie di Inter, Juventus, Roma e Milan: c’è un fatto, un campionato e ogni settimana non si sa nulla di cosa succederà in campo. Due episodi uguali a distanza di una settimana una volta è rigore e una volta no. Devono parlare gli arbitri e dirci come stanno le cose: quello di Pellegrini è ancora più rigore, perché non sta uscendo dall’area. Perché Paolo Silvio Mazzoleni non lo richiama? Perché Fabio Maresca l’ha smentito prima (confermando al VAR il rigore dello 0-2, ndr). Ci dicano a che gioco stanno giocando, perché così rischiano di rovinare uno dei campionati più belli degli ultimi anni. Siccome ci hanno detto dall’AIA che Dumfries-Alex Sandro interviene il VAR ed è calcio di rigore se questo non lo è o non abbiamo capito niente o non hanno capito niente loro. A sette giorni di distanza da Inter-Juventus stona troppo. Questo è troppo spartiacque».

L’AVVICINAMENTO – Trevisani torna su Dumfries, stavolta in relazione a Inter-Udinese: «Prima del 2-0 era il peggiore in campo. Penso che il Milan abbia la rosa migliore. Il fatto di vincere in tutti i momenti della stagione senza tanti giocatori, e al derby non avrà Theo Hernandez, dia una profondità e un’ampiezza gigantesca. Però è chiaro che vedendo l’Inter campione in carica uno dice che è più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.