Mondo Inter

Trevisani: “Pochi come Lautaro Martinez. Se l’Inter lo vendesse…”

Riccardo Trevisani, commentatore e giornalista di “Sky Sport”, ha parlato negli studi dell’emittente televisiva di Lautaro Martinez, elogiando le sue qualità e le sue prestazioni con la maglia dell’Inter.

TOP PLAYER – L’opinione di Riccardo Trevisani su Lautaro Martinez lascia poco spazio all’interpretazione. Secondo il giornalista di “Sky Sport”, infatti, l’attaccante argentino dell’Inter è uno di quei giocatori in grado di spostare gli equilibri e di dare il massimo indipendentemente dalla partita che si sta giocando: «Io quello che penso è che più forti di Lautaro Martinez ce ne siano proprio pochini. Per farlo andare via devi darlo per cifre esorbitanti, come quelle della clausola. In quel caso prenderei un grande attaccante per metterlo vicino a Romelu Lukaku, il Timo Werner della situazione, e un grande centrocampista o un esterno per aumentare la qualità. Se dai via l’argentino e prendi un attaccante un po’ meno forte, ma anche un altro gran giocatore, vai a tappare quei buchi che ci sarebbero vendendo uno del genere. È un giocatore, e non ce ne sono tantissimi, per il quale non importa la partita: se gioca con la prima o l’ultima in classifica, Champions League o Europa League, dà sempre il massimo. Ci sono tanti giocatori che nelle grandi partite si perdono, lui invece mi sembra della categoria che incide quando conta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.