Mondo Inter

Trevisani: “Nell’Inter è cambiato qualcosa, crescita continua! Un rimpianto”

Inter-Shakhtar Donetsk si è chiusa con il trionfo dei nerazzurri, che volano così in finale di Europa League contro il Siviglia. Riccardo Trevisani – ospite negli studi di “Sky Sport” – commenta la vittoria degli uomini di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

CRESCITA InterShakhtar Donetsk si è conclusa con il trionfo dei nerazzurri che volano così in finale di Europa League contro il Siviglia. Riccardo Trevisani commenta la vittoria degli uomini di Antonio Conte: «Bello vedere come l’Inter riesca a essere in crescita. L’Inter ha giocato la Coppa Italia, il campionato e arriva ad agosto giocando prima da 6,5 con il Getafe, poi da 8 con il Bayer Leverkusen e oggi da 9. Continua a crescere, chiaro che l’avversario della finale è da dieci e lode».

CRESCITA E RIMPIANTI – Trevisani sottolinea poi la crescita continua dell’Inter, non senza qualche rimpianto: «Le squadre che vanno in fondo hanno sempre qualcosa che le cementa e le lega. Io lo vedo proprio, si vede che nell’Inter è cambiato qualcosa. È più squadra e questo ha avuto uno sviluppo nella qualità di gioco e anche nel fatto che l’Inter prende meno gol, cosa che prima del lockdown non accadeva. Steven Zhang sta raccogliendo oggi forse la più grande soddisfazione da quando è presidente dell’Inter, una finale di coppa è una finale di coppa. Forse l’unico rimpianto di questa serata è: ma forse se l’Inter fosse partita prima avrebbe potuto competere per lo scudetto?. Quello che vediamo in questo percorso è la crescita. L’Inter di metà luglio era brutta, poi è diventata carina, adesso è splendida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh