Mondo Inter

Trevisani: “Ndombele buonissimo per l’Inter. Tridente per Conte…”

Ndombele è l’ultimo nome accostato con forza all’Inter: l’ha fatto stanotte Gianluca Di Marzio (vedi articolo). Il giornalista Riccardo Trevisani, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato non solo di questa voce di mercato ma anche della possibilità che Conte schieri assieme Sanchez, Lukaku e Lautaro Martinez.

ACQUISTABILERiccardo Trevisani promuove un eventuale scambio col Tottenham: «Se Milan Skriniar è quello di quest’anno, che nella difesa a tre non si trova, l’Inter ne può fare a meno. Tanguy Ndombele è un buonissimo calciatore: bisogna capire in che contesto, con che allenatore e in che campionato. È buonissimo. Tridente per Antonio Conte? In queste ultime partite, quando all’Inter ormai non è che cambiasse molto fare pari o perdere, ma cambiava vincere, per esempio a Roma nel finale e anche nella partita successiva (contro la Fiorentina, ndr) non li ha messi tutti e tre insieme. Ha sempre fatto con le due punte e il trequartista, come Borja Valero o Christian Eriksen, ma non Alexis Sanchez più Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh