Trevisani: “Ndombele buonissimo per l’Inter. Tridente per Conte…”

Articolo di
31 Luglio 2020, 08:00
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Ndombele è l’ultimo nome accostato con forza all’Inter: l’ha fatto stanotte Gianluca Di Marzio (vedi articolo). Il giornalista Riccardo Trevisani, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato non solo di questa voce di mercato ma anche della possibilità che Conte schieri assieme Sanchez, Lukaku e Lautaro Martinez.

ACQUISTABILERiccardo Trevisani promuove un eventuale scambio col Tottenham: «Se Milan Skriniar è quello di quest’anno, che nella difesa a tre non si trova, l’Inter ne può fare a meno. Tanguy Ndombele è un buonissimo calciatore: bisogna capire in che contesto, con che allenatore e in che campionato. È buonissimo. Tridente per Antonio Conte? In queste ultime partite, quando all’Inter ormai non è che cambiasse molto fare pari o perdere, ma cambiava vincere, per esempio a Roma nel finale e anche nella partita successiva (contro la Fiorentina, ndr) non li ha messi tutti e tre insieme. Ha sempre fatto con le due punte e il trequartista, come Borja Valero o Christian Eriksen, ma non Alexis Sanchez più Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.