Mondo Inter

Trevisani: «Milan, servono energie mentali per la sfida con l’Inter»

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato le scelte di Stefano Pioli per Stella Rossa-Milan di questa sera, in vista chiaramente del derby di domenica alle 15 contro l’Inter.

ENERGIE DA RECUPERARE – Secondo Riccardo Trevisani, il momento poco brillante del Milan è da ricercare nella grande pressione che è derivata dall’aria di alta classifica. Per questo, in vista del derby di domenica contro l’Inter, sarà necessario per la squadra di Stefano Pioli ritrovare energie non solo fisiche, ma soprattutto mentali. Questa la sua analisi: «I sette cambi di Pioli servono a svegliare la squadra dopo la sconfitta contro lo Spezia, ma servono anche perché domenica si rivà in campo e il Milan ha bisogno di recuperare energie soprattutto mentali. C’è una grande pressione addosso ai rossoneri in questo momento».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh