Trevisani: «Milan, servono energie mentali per la sfida con l’Inter»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 18:35
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato le scelte di Stefano Pioli per Stella Rossa-Milan di questa sera, in vista chiaramente del derby di domenica alle 15 contro l’Inter.

ENERGIE DA RECUPERARE – Secondo Riccardo Trevisani, il momento poco brillante del Milan è da ricercare nella grande pressione che è derivata dall’aria di alta classifica. Per questo, in vista del derby di domenica contro l’Inter, sarà necessario per la squadra di Stefano Pioli ritrovare energie non solo fisiche, ma soprattutto mentali. Questa la sua analisi: «I sette cambi di Pioli servono a svegliare la squadra dopo la sconfitta contro lo Spezia, ma servono anche perché domenica si rivà in campo e il Milan ha bisogno di recuperare energie soprattutto mentali. C’è una grande pressione addosso ai rossoneri in questo momento».

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.