Mondo Inter

Trevisani: «Lukaku riposa in Inter-Sassuolo? Rischi 0! Nonostante l’andata»

Per Trevisani Lukaku sarà regolarmente al centro dell’attacco mercoledì alle ore 18.45 in Inter-Sassuolo. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, non crede che Conte potrà privarsi per scelta del suo centravanti dato che già mancheranno Bastoni e Brozovic, loro fuori per squalifica.

INSOSTITUIBILE – Così il giornalista Riccardo Trevisani sulle scelte per Inter-Sassuolo di mercoledì pomeriggio (ore 18.45): «Romelu Lukaku è il giocatore più importante della squadra. Ma, secondo me, è stato tanto importante Lautaro Martinez in questa stagione. Anche la faccia con cui è uscito l’altro giorno la dice lunga sul fatto che, ogni tanto, Lautaro Martinez pensa che possa uscire Lukaku, non dico saltare qualche partita. Non dimentichiamo che, all’andata, in Sassuolo-Inter senza il belga giocò con i piccoletti una delle migliori partite del campionato. Ed era un periodo in cui non giocava bene. L’Inter ha fatto il suo campionato e lo farà, io le mettevo sul piatto circa ottantotto o novanta punti. È una squadra di livello: dall’1 all’11 è la migliore di tutti, perché ha tante cose buone. Lukaku può riposare in Inter-Sassuolo di mercoledì? Quando mancano Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic non penso che Antonio Conte rischi di far riposare Lukaku. Magari col Cagliari, ma ora rischi zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.