Mondo Inter

Trevisani: «Lukaku miglior attaccante al mondo? Quinto! Categoria a parte»

Trevisani, ospite di “23” su Sky Sport, mette Lukaku quinto in un’ipotetica classifica dei migliori attaccanti al mondo. Ecco quali giocatori ritiene migliori del numero 9 dell’Inter.

LA PREFERENZARiccardo Trevisani risponde a una semplice domanda: Romelu Lukaku come si piazza fra i migliori centravanti al mondo? «Quinto. Secondo me ha davanti Karim Benzema e Robert Lewandowski: fanno categoria a parte. Però poi dopo ce ne saranno un altro paio, perché possono diventare dei centravanti. Kylian Mbappé è destinato a diventare uno dei finalizzatori migliori al mondo, e poi ovviamente c’è Erling Haaland. Però Lukaku è lì: è quinto o sesto, non quattordicesimo. Percentuali vittoria scudetto? 90% Inter, 5% Milan, 5% Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.