Mondo Inter

Trevisani: “Lukaku-Lautaro Martinez? Coppia Inter da 20 gol! Mourinho…”

Lukaku e Lautaro Martinez, nonostante i tanti infortuni nel reparto, hanno trascinato l’Inter. Il giornalista Riccardo Trevisani, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha ricordato il rendimento dei due attaccanti nerazzurri e parlato di Mourinho, uno dei grandi temi di questo giovedì.

NIENTE EMERGENZARiccardo Trevisani non crede che l’Inter abbia troppi problemi in attacco: «A gennaio uno arriverà e Alexis Sanchez tornerà, quindi ci sarà più ampiezza. Io impazzisco per Lautaro Martinez, per me è un giocatore eccezionale. Vicino a Romelu Lukaku, che comunque fa a botte per lui e gli libera gli spazi, ha tanti vantaggi. Lukaku forse ha segnato più di quanto ha prodotto dal punto di vista qualitativo, ma ha segnato e continua a essere importante. Il totale dice che la coppia, fra campionato e Champions League, ha fatto quasi venti gol in tre mesi. Che gli vuoi dire? Dove lo trovi il difetto?»

IL GRANDE RITORNO – Trevisani poi commenta l’arrivo di José Mourinho al Tottenham: «Ha avuto una carriera dove ha fatto cose strabilianti, vedi il Porto, il primo Chelsea e l’Inter, e dove ha fatto cose, secondo me, molto meno strabilianti. Il rendimento del suo Real Madrid è stato, alla fine, l’ultimo a non vincere la Champions. Al Chelsea la seconda volta è partito bene ma ha finito malino, al Manchester United malissimo e ha buttato tanti soldi. La cosa che mi ha colpito molto della conferenza stampa è che era tutto un “io”: sarebbe interessante parlare del Tottenham».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.