Mondo Inter

Trevisani: “Lukaku giocatore forte in squadra forte. 25 gol? No, ma…”

Lukaku, nel corso di questa sosta, è stato criticato in maniera molto esagerata, pur avendo fatto comunque il suo ossia tre gol in sette partite in Serie A. Riccardo Trevisani ha parlato dell’attaccante belga ospite di Sky Sport 24.

STANDARD MINIMORiccardo Trevisani non si schiera fra i critici di Romelu Lukaku, valutandolo comunque per un buon numero di gol a fine campionato: «Io penso che non ne farà venticinque, ma penso che diciassette fra rigori, qualche doppietta, qualche partite più semplice e una condizione che migliora li fa. I rigori li tira Lautaro Martinez? Lukaku l’ha tirato a Cagliari, credo che possano alternarsi. Parliamo di un giocatore forte che gioca in una squadra forte, penso che diciassette gol li possa raggiungere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.