Mondo Inter

Trevisani: “Lukaku arriva all’Inter con una grande responsabilità. Icardi…”

L’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter è la notizia del giorno. Riccardo Trevisani ha commentato il trasferimento del belga in nerazzurro su Sky Sport 24, parlando poi anche delle altre trattative di calciomercato fra cui la posizione di Mauro Icardi.

LA TRATTATIVARiccardo Trevisani commenta l’arrivo di Romelu Lukaku: «Tecnicamente sposta perché è il giocatore che serviva ad Antonio Conte per il suo 3-5-2, si completa bene con Lautaro Martinez, e vedremo chi arriverà, soprattutto ha una forza fisica straripante. Lukaku arriva con una grande responsabilità, non soltanto dal punto di vista economico ma proprio perché è il tipo di giocatore su cui Conte costruisce il suo 3-5-2. La difesa è fortissima, il centrocampo si sta arricchendo e ora l’attacco. Oggi l’Inter ha una tranquillità che ieri non aveva per andare a prendere il terzo attaccante, il secondo acquisto, perché ha Lukaku e Lautaro Martinez che si presentano in campo alla prima di campionato e poi si vede. Edin Dzeko per il momento gioca nella Roma, per ora Lukaku e Lautaro Martinez è una grandissima coppia: secondo me se arriva Ante Rebic parte Lautaro Martinez titolare, se arriva Dzeko parte Dzeko. Conte dall’altro giorno ha visto Lautaro Martinez in allenamento e sono convinto gli piaccia tantissimo, perché è tanto forte».

L’ESCLUSO – L’arrivo di Lukaku chiude ulteriormente le porte all’ex capitano dell’Inter, che per Trevisani dovrà andarsene: «In questo momento Mauro Icardi è sempre lì con questo sogno di andare alla Juventus, ma aspetta il Napoli e sente la Roma. Spera di trovare una squadra nella seconda metà di agosto, rischiando seriamente di rimanere fermo e creare un danno a lui e all’Inter. Onestamente penso che Icardi all’Inter sarebbe la soluzione peggiore per tutti, perché lui non gioca e l’Inter perde valore. Scambiare, trovare una formula, comunque togliere Icardi dall’Inter e l’Inter da Icardi è la soluzione migliore per tutti. Poi può andare al Napoli o alla Roma, però onestamente in questa sitauzione sarebbe un casino per l’Inter e per Icardi stesso. Icardi non va bene solo all’Inter, perché per come si sono messe le cose non ci può più giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.