Mondo Inter

Trevisani: «Lukaku 250 volte più di Icardi! Conte a Torino avrà un pensiero»

Trevisani paragona brevemente Lukaku e Icardi, trovando il belga molto più forte dell’ex capitano dell’Inter. Il giornalista, nel corso di “23” su Sky Sport, parla poi di come Conte si presenterà sabato a Torino contro la Juventus.

VECCHIO E NUOVORiccardo Trevisani usa un paragone per descrivere il momento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Mi ricorda il discorso che si faceva con Mauro Icardi all’Inter. Ovviamente non è neanche la gamba di Cristiano Ronaldo, però si diceva che segnava sempre Icardi. Va via e Romelu Lukaku non è che segna più di Icardi: è duecentocinquanta volte più forte. Hanno giocato, dall’1 all’11, sempre gli stessi. I gol si pesano, e non si contano, perché l’assenza di Icardi è stata molto più importante della sua presenza. Due anni fa la Juventus ha scelto di non riprendere Antonio Conte, che va all’Inter e fa più punti della Juventus. Lui sabato arriverà allo Stadium, si guarderà intorno e penserà che si sono sbagliati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh