Trevisani: “L’Inter ti prende e ti sbatte al muro. Paragone col passato”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 16:56
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato il momento d’oro dell’Inter di Antonio Conte dagli studi della sua emittente televisiva. Ecco le sue parole. 

SCHIACCIASASSI – L’Inter sta macinando punti e gioco sin dalla prima giornata. L’impatto di Antonio Conte è stato titanico come suo solito. Riccardo Trevisani, negli studi di “Sky Sport 24”, ha sottolineato alcuni aspetti peculiari della corazzata nerazzurra: «La squadra di Conte ti prende e già nei primi minuti ti sbatte al muro. Ricorda la sua Juventus, che chiudeva gli avversari nella loro area di rigore fino a che non riusciva a passare in vantaggio. L’approccio dell’Inter alle partite è impressionante. Tra l’altro, ad ottobre ci chiedevamo come avrebbe fatto senza Stefano Sensi e Nicolò Barella, è andata a vincere a Napoli con Matias Vecino e Roberto Gagliardini. Sfida con l’Atalanta? Sfortunato chi la incontra in questo periodo, perché Gian Piero Gasperini può lavorare senza l’assillo delle coppe. Nei metodi lui e Conte sono piuttosto simili».

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.