Trevisani: “Lautaro Martinez soffre la concorrenza! Eriksen-Conte a metà”

Articolo di
30 Ottobre 2020, 08:56
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Trevisani si augura che Lautaro Martinez, ora che non ci sarà nemmeno Lukaku, possa ritrovare la serenità perduta. Il giornalista di Sky Sport, durante “Terzo Tempo Europa”, ha dato anche un consiglio a Conte ed Eriksen.

COME RISOLVERE?Riccardo Trevisani indica la strada del compromesso fra Antonio Conte e Christian Eriksen: «Si devono trovare a metà strada. Se Eriksen entra con l’atteggiamento di Kiev è meglio che stia in panchina, perché ha fatto venire il nervoso. Nove tocchi indietro, banali. Con lo Shakhtar Donetsk tutto nella metà campo tre centrali servono a poco, ed Eriksen è l’unico che può dare la palla dentro. Perché deve entrare al 79′? Conte lo deve mandare dentro prima. L’Inter, paradossalmente, segna meno ora che ha trovato equilibrio: quando prendeva gol vinceva 4-3, ora non segna. Lautaro Martinez l’ho visto fare sessanta-settanta minuti: deve fare novanta minuti, come Romelu Lukaku. L’anno scorso Alexis Sanchez non c’era, quando è tornato Lautaro Martinez è andato in difficoltà. Lui un po’ la concorrenza la patisce».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.