Trevisani: “Lautaro Martinez avvelenato. Inter, ora Eriksen rischia il posto”

Articolo di
6 Luglio 2020, 22:42
Condividi questo articolo

Trevisani ha parlato del momento negativo di Lautaro Martinez in vista della partita tra Verona e Inter. Il giornalista continua a puntare sulle qualità dell’attaccante argentino, sia da titolare che da subentrante. Difficoltà per Christian Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni durante “Fantashow” su SkySport24

CAMPIONI IN DIFFICOLTA’Riccardo Trevisani sottolinea la voglia di rivalsa del Toro: «Eriksen rischia di perdere il posto nella partita contro il Verona. Lautaro Martinez giocherà almeno una trentina di minuti e siccome lo considero un grande campione, credo che entrerà avvelenato per cercare di fare la differenza. Il rigore di ieri però mi ha inquietato: è arrivato sul dischetto dopo una buona prova, aveva praticamente fatto lui l’1-0 e mi aspettavo tirasse un rigore molto diverso. C’era anche lo stadio vuoto, aveva meno pressioni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.