Mondo Inter

Trevisani: «Lautaro Martinez-Djimsiti, a parti invertite danno rigore? Mai»

Trevisani si esprime sul contatto Lautaro Martinez-Djimsiti, che ha portato all’annullamento del gol del capitano nerazzurro durante Atalanta-Inter. Le sue parole.

LAUTARORiccardo Trevisani, in collegamento su Pressing, elogia la prestazione da urlo di Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter ha segnato il gol del raddoppio in Atalanta-Inter, che ha praticamente chiuso la partita di Bergamo. Ma l’argentino aveva in realtà segnato due gol, ma uno non gli è stato convalidato. Allo stesso tempo, Riccardo Trevisani si esprime sul contatto con Djimsiti facendo una sua supposizione: «Lautaro Martinez ha fatto il salto di qualità nell’atteggiamento quando non fa gol. Ha iniziato la partita facendo il super assist, grande partita e poi ha fatto gol all’87’. Il migliore della partita insieme ad Acerbi. Il gol l’ultima cosa, ha fatto cose ancora più belle. Lautaro Martinez-Djismiti? A parti invertite danno rigore? Mai tutta la vita. Perché?! Massa sbaglia ad andare da Ederson perché si è fatto protestare in faccia». La vittoria dei nerazzurri di Milano è fondamentale perché permette alla squadra di Simone Inzaghi di confermare il proprio primato e volare a più 3 sul Napoli secondo e a più sei sull’Atalanta terza. Nel prossimo turno post sosta, i campioni d’Italia giocheranno in casa con l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.