Trevisani: “Keita rende. Perché criticare Spalletti? Il rinnovo di Icardi…”
Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di “Sky Sport”, intervenuto a “Campo Aperto” su Sky Sport 24 ha parlato di Luciano Spalletti, degli esterni nerazzurri e del rinnovo di Mauro Icardi
ALLENATORE – «Non capisco le critiche a Spalletti. Con lui in panchina i nerazzurri, al primo colpo, sono tornati in Champions League dopo 6 anni».
ESTERNO – «Keita ha avuto spazio ultimamente e sta rendendo. Chi togliere però? Politano forse è nella top 3 come rendimento fino a questo momento. Se levi Perisic rischi di perderlo. Dura trovare spazio».
RINNOVO – «Zero preoccupazione per Icardi. Sono dichiarazioni che vediamo tutti gli anno. Per eleganza Wanda Nara poteva farne a meno, ma fossi un tifoso dell’Inter non sarei preoccupato. Il giocatore ha poi dimostrato che di non farsi condizionare dall’ambiente esterno. Quest’anno ho visto un giocatore molto maturo».
Bonus Scommesse
