Trevisani: “Keita rende. Perché criticare Spalletti? Il rinnovo di Icardi…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 20:42
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di “Sky Sport”, intervenuto a “Campo Aperto” su Sky Sport 24 ha parlato di Luciano Spalletti, degli esterni nerazzurri e del rinnovo di Mauro Icardi

ALLENATORE – «Non capisco le critiche a Spalletti. Con lui in panchina i nerazzurri, al primo colpo, sono tornati in Champions League dopo 6 anni».

ESTERNO – «Keita ha avuto spazio ultimamente e sta rendendo. Chi togliere però? Politano forse è nella top 3 come rendimento fino a questo momento. Se levi Perisic rischi di perderlo. Dura trovare spazio».

RINNOVO – «Zero preoccupazione per Icardi. Sono dichiarazioni che vediamo tutti gli anno. Per eleganza Wanda Nara poteva farne a meno, ma fossi un tifoso dell’Inter non sarei preoccupato. Il giocatore ha poi dimostrato che di non farsi condizionare dall’ambiente esterno. Quest’anno ho visto un giocatore molto maturo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.