Mondo Inter

Trevisani: “Keita rende. Perché criticare Spalletti? Il rinnovo di Icardi…”

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di “Sky Sport”, intervenuto a “Campo Aperto” su Sky Sport 24 ha parlato di Luciano Spalletti, degli esterni nerazzurri e del rinnovo di Mauro Icardi

ALLENATORE – «Non capisco le critiche a Spalletti. Con lui in panchina i nerazzurri, al primo colpo, sono tornati in Champions League dopo 6 anni».

ESTERNO – «Keita ha avuto spazio ultimamente e sta rendendo. Chi togliere però? Politano forse è nella top 3 come rendimento fino a questo momento. Se levi Perisic rischi di perderlo. Dura trovare spazio».

RINNOVO – «Zero preoccupazione per Icardi. Sono dichiarazioni che vediamo tutti gli anno. Per eleganza Wanda Nara poteva farne a meno, ma fossi un tifoso dell’Inter non sarei preoccupato. Il giocatore ha poi dimostrato che di non farsi condizionare dall’ambiente esterno. Quest’anno ho visto un giocatore molto maturo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh