Mondo Inter

Trevisani: «Juventus-Inter, perché parlare solo di arbitri? Tanti altri spunti»

Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset, si è sfogato ai microfoni di Tutti Convocati. Per il giornalista, è sbagliato ridurre Juventus-Inter alle sole polemiche arbitrali. E’ stata una gara dai mille spunti calcistici

NO POLEMICHE − Le parole di Trevisani sulla finale dell’Olimpico: «Perché non parliamo delle cose di campo, del gioco delle due squadre, dell’atmosfera dell’Olimpico, di due squadre che hanno giocato un calcio tipo Premier League, dei cambi degli allenatori invece di parlare sempre di arbitri, di Var, del rosso a Brozovic e dei rigori. Basta, è sola mentalità italiana. Ci dice tante cose positive per le due squadre questa partita. Prendere Calhanoglu ha fatto molto bene all’Inter, Perisic è da 3 mesi il migliore in campo, Vlahovic sbaglia poco nelle grandi partite, ho visto una Juventus più viva ma è meno forte dell’Inter. Ci sono cose negative pure come la rissa da far west o i cambi sbagliati di Allegri».

UMORALE − Così Trevisani sull’atteggiamento dei nerazzurri: «L’Inter sta bene ma è molto umorale. Parte bene, si ferma e per mezz’ora va in difficoltà. L’Inter è molto meglio quando gioca che quando si difende. Il contatto de Ligt-Lautaro Martinez è lontano dall’essere un rigore netto ma bisogna discutere su altro perché Juventus-Inter ha dato altri mille spunti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.