Trevisani si concentra sulla finale di Champions League fra Manchester City e Inter. Ritiene i nerazzurri sfavoriti, ma liberi di testa
ISTANBUL − Il commento di Riccardo Trevisani, a Sport Mediaset, sulla finale di Champions League: «Sicuramente la finale dove l’Italia parte più sfavorita perché c’è Guardiola, il Manchester City e Haaland. Uno come il biondo non è mai arrivato ad affrontare l’Inter. Ma l’Inter sta meglio. Ci arriva con grande serenità, gioca nettamente da sfavorita. Cosa ha da perdere? Ha fatto una grande cavalcata di Champions League e può sognare. Guardiola il problema lo sente, ha il peso di vincerla».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.