Trevisani: “Inter, vincere la Coppa per dare inizio a un ciclo! Il Siviglia…”

Articolo di
21 Agosto 2020, 20:48
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Siviglia-Inter è la finale di Europa League che va in scena stasera a Colonia. Trevisani – ospite negli studi di “Sky Sport” – ha parlato della sfida prima del fischio d’inizio, sottolineando quanto può essere importante alzare il trofeo per i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

CICLO Siviglia-Inter è la finalissima di Europa League. Secondo Riccardo Trevisani, vincere per i nerazzurri è importante per svariati motivi: «La partita penso vogliano farla durare 90 minuti, come contro lo Shakhtar Donetsk. Oggi l’avversario è di un altro livello rispetto a quelli che finora ha incontrato l’Inter, però si parlava di ciclo e tante volte una coppa ha fatto iniziare i cicli. Quindi questa partita vale tantissimo per moltissimi motivi, non solo per la vittoria in sé. Gigi Simoni? Ha vinto non stando quindici anni all’Inter, è quello che lo ha reso grande. È riuscito a raffigurare un allenatore di livello con una stagione, indimenticabile per tanti motivi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.