Mondo Inter

Trevisani: “Inter sta volando. Eriksen? Visti Sensi e Barella?”

Riccardo Trevisani di “Sky Sport” è intervenuto oggi durante “Campo Aperto”. Il noto giornalista ha quindi parlato dell’Inter di Conte, della lotta scudetto e delle possibili operazioni di mercato a gennaio

SERIE A – Riccardo Trevisani ha innanzitutto parlato della lotta scudetto: «Se come penso Inter e Juventus faranno 93-94 punti non credo la Lazio possa lottare per lo scudetto, ma onestamente non credevo neanche potessero arrivare a 8 vittorie consecutive. A me sembra una griglia di Formula 1: le prime due avanti e poi Lazio e Roma dietro. Molto lo dirà la sfida tra giallorossi e Juventus in programma il 12 gennaio».

ALLENATORE – Trevisani ha poi dato un voto al tecnico nerazzurro per questa prima parte di stagione: «Conte ha migliorato l’Inter e ha fatto benissimo. Peccato aver mancato la qualificazione agli ottavi di Champions League altrimenti avrebbe avuto 10. Lo stesso voto del tecnico nerazzurro voglio darlo a Fonseca della Roma».

STAGIONE – Trevisani ha quindi commentato la prossima partita contro il Napoli: «L’anno scorso fu un macello a Napoli. Non inciderà sulla partita di lunedì e Conte non avrà problemi. Il miglior Napoli-Inter degli ultimi anni è un 0 a 0. Un disastro, ma si trattava di un altro Napoli, ma soprattutto un’altra Inter. 42 in 17 giornate significa che non puoi dirgli nulla ai nerazzurri. Stanno volando».

ROSA E ATTACCO – Non è mancato un riferimento alla rosa dell’Inter e ai due attaccanti: «La rosa non è lunghissima, ma neanche così corta. Non ha grandissimo ricambio in attacco, ma non puoi togliere Lukaku e Lautaro Martinez dal campo. Sono bellissimi da vedere. Entrambi sono al servizio dell’altro e una coppia gol funziona solo in questo gol. Due così non li vedevo da anni».

MERCATO – Trevisani ha chiuso il suo intervento parlando del mercato a centrocampo (QUI le ultime a riguardo) e del “duello” Arturo Vidal e Christian Eriksen: «A livello qualitativo meglio Eriksen rispetto a Vidal, ma io me la ricordo l’Inter prima dell’infortunio di Sensi. Quel giocatore non può uscire dal campo. E non dimentico neanche Barella prima dell’infortunio. Il danese può però dare ricambio di tutti a centracampo con ad esempio Sensi spostato vertice basso come fatto già al Sassuolo. In questo modo riposerebbe anche Brozovic a cui regalerei una bombola d’ossigeno. Ha giocato sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh