Mondo Inter

Trevisani: “Inter, serve concretezza. Sanchez? Se ieri eri sul 4-1…”

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato la vittoria dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Nel prepartita delle due sfide di Europa League di questa sera (tra cui Shakhtar Donetsk-Basilea, da cui uscirà l’avversaria dei nerazzurri), l’analisi si è concentrata sui problemi in attacco per i nerazzurri.

ATTACCO CARENTE – Riccardo Trevisani rimprovera un’Inter troppo sprecona. Le occasioni sprecate dai nerazzurri, infatti, hanno portato la squadra a dover impiegare tutte le energie fisiche e mentali fino all’ultimo minuto. Secondo il telecronista di “Sky Sport”, con un risultato più tranquillo, Sanchez avrebbe potuto non rimediare l’infortunio (QUI gli aggiornamenti sulle sue condizioni): «Se non chiudi le partite, perdi energie inutilmente. Magari se ieri, con le possibilità che hai avuto, eri sul 4-1, Sanchez non si sarebbe fatto male. Se chiudi prima le partite, arrivi alle partite seguenti più riposato e più leggero. Secondo me farebbe meglio avere un po’ più di Sebastiano Esposito in campo. Quando non c’era Sanchez, ricordo che Lukaku anche nelle partite chiuse non veniva quasi mai tolto in campo. Il suo inserimento servirebbe sia per dar minuti a lui, sia per far riposare il belga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.