Mondo Inter

Trevisani: “Inter, Sanchez straordinario. Vecino e D’Ambrosio giocheranno”

Riccardo Trevisani – giornalista e commentatore sportivo -, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha commentato la probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo contro il Lecce in vista della prima sfida di campionato a San Siro, soprattutto in ottica mercato. 

SU SANCHEZ – «Manca Sanchez ed è vero, però nel pre-campionato hanno giocato Sebastiano Esposito e Matteo Politano facendo anche molto bene, titolari ci saranno con molta probabilità Lautaro Martinez e Romelu Lukaku e subito dopo ci sono loro due, quindi l’Inter non è messa male sotto questo punto di vista. Alexis Sanchez è un giocatore che è stato fortissimo all’Udinese, Barcellona e Arsenal, non viene però da un’esperienza positiva con il Manchester United, però è come un fuoco che se si riaccende un attimo diventa straordinario».

SU VECINO – «Matìas Vecino giocherà tante partite, difficilmente un giocatore a centrocampo con quella gamba, quella forza e quell’intelligenza in mezzo al campo può non piacere a uno come Antonio Conte. Però penso che l’Inter farà un tentativo per prendere un ulteriore centrocampista».

INSOSTITUIBILE – «Danilo D’Ambrosio giocherà talmente bene che Antonio Conte farà fatica a toglierlo, è quasi alla pari degli altri. In un modo o nell’altro giocherà tutte le partite perché può sostituire anche Antonio Candreva. È un ragazzo che ha costantemente migliorato il suo rendimento, in questa Inter lui è nell’undici titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.