Trevisani: “Inter, Sanchez straordinario. Vecino e D’Ambrosio giocheranno”

Articolo di
22 agosto 2019, 20:27
Riccardo Trevisani

Riccardo Trevisani – giornalista e commentatore sportivo -, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha commentato la probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo contro il Lecce in vista della prima sfida di campionato a San Siro, soprattutto in ottica mercato. 

SU SANCHEZ – «Manca Sanchez ed è vero, però nel pre-campionato hanno giocato Sebastiano Esposito e Matteo Politano facendo anche molto bene, titolari ci saranno con molta probabilità Lautaro Martinez e Romelu Lukaku e subito dopo ci sono loro due, quindi l’Inter non è messa male sotto questo punto di vista. Alexis Sanchez è un giocatore che è stato fortissimo all’Udinese, Barcellona e Arsenal, non viene però da un’esperienza positiva con il Manchester United, però è come un fuoco che se si riaccende un attimo diventa straordinario».

SU VECINO – «Matìas Vecino giocherà tante partite, difficilmente un giocatore a centrocampo con quella gamba, quella forza e quell’intelligenza in mezzo al campo può non piacere a uno come Antonio Conte. Però penso che l’Inter farà un tentativo per prendere un ulteriore centrocampista».

INSOSTITUIBILE – «Danilo D’Ambrosio giocherà talmente bene che Antonio Conte farà fatica a toglierlo, è quasi alla pari degli altri. In un modo o nell’altro giocherà tutte le partite perché può sostituire anche Antonio Candreva. È un ragazzo che ha costantemente migliorato il suo rendimento, in questa Inter lui è nell’undici titolare».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE